Cosa sono e come si guadagna con i network scommesse e gambling online

Cosa sono e come si guadagna con i network scommesse e gambling online

Il poker, il casinò online e le scommesse sportive a partire da quelle sul calcio italiano e pure estero,. Ma anche l’ippica, il bingo e le scommesse a tutte le ore sugli eventi simulati. Sono queste solo alcune delle allettanti opportunità di intrattenimento che sono accessibili da parte di chi apre un conto di gioco con un operatore del gambling che è autorizzato ad operare in Italia con regolare licenza che è stata rilasciata dai Monopoli di Stato.

Ecco le opportunità di guadagno offerte dalle reti di affiliazione per il gambling

Pur tuttavia, gli stessi prodotti e gli stessi servizi per le scommesse e per  i casinò online, che sono proposti dagli operatori con la concessione AAMS, possono essere sfruttati dai proprietari di siti Internet e di blog per andare a monetizzare il traffico giornaliero che viene generato sul web. 

E questo, in particolare, grazie ai Network Scommesse e Gambling Online che non sono altro che delle reti di affiliazione per il marketing online legato proprio all’advertising sul web relativo a scommesse e giochi di casinò. Ovverosia la roulette, i videopoker ed il baccarat, ma anche la roulette ed i giochi di abilità, ovverosia i cosiddetti skill games.

Con i network di affiliazione, con un unico account, ed accedendo allo stesso modo ad un unico pannello online, l’affiliato può accedere ai programmi di marketing e di partnership sul gambling di decine di operatori del settore. Dai leader in Italia nel campo delle scommesse sportive ai migliori casinò online, e fino ad arrivare alle migliori community di poker sul web.

Come di guadagna con i network di affiliazione su casinò online e scommesse sportive

L’affiliato ai network di gambling su casinò online e su scommesse sportive ottiene un guadagno ogni volta che, attraverso la pubblicità degli operatori esposta sui propri canali di informazione online, acquisisce un giocatore o uno scommettitore sponsorizzato.

L’ammontare della provvigione maturata è noto a priori in quanto questa è basata sullo schema commissionale scelto che in genere può essere di due tipi. Ovverosia il Cost per Acquisition (CPA) oppure la modalità Revenue Share. Con la CPA che permette di ottenere guadagni più alti nel breve termine. Mentre con la Revenue Share i guadagni iniziali sono più bassi, per ogni giocatore sponsorizzato acquisito, ma poi questo schema di pagamento permette di costruirsi nel tempo una rendita. 

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